Buch

Termini e Condizioni

1. Accesso alla struttura

ZONA 30 è obbligata a notificare l'ingresso e la partenza degli ospiti, per le registrazioni di legge. Coloro che risultassero non regolari commettono un reato previsto e punito dalla legge. Anche i visitatori hanno l'obbligo di chiedere l'autorizzazione per poter accedere alla struttura. È obbligatorio inoltre comunicare gli orari di arrivo e di partenza per la consegna e la restituzione delle chiavi.

2. Regole di comportamento in collettività

In una residenza collettiva quale è ZONA 30 BIKE GUESTHOUSE, il comportamento del singolo ospite deve essere improntato all'osservanza delle fondamentali norme di tolleranza, rispetto e collaborazione che garantiscono la quotidiana convivenza.

L'ospite è tenuto a mantenere l'ordine e la protezione dell'ambiente abitativo negli spazi comuni, come la cucina. È doveroso il rispetto del silenzio nelle ore notturne (ore 22.00 - 08.30) e durante il riposo pomeridiano (ore 13.00 – 16.00). L'uso del televisore è consentito a basso volume.

È VIETATO

1) destinare al proprio uso particolare qualsiasi parte dei locali comuni, occuparli con cose ingombranti, impedendone l'uso agli altri alloggiati

2) portare animali

3) arrecare disturbo agli altri ospiti

4) frequentare i locali ad uso comune con abiti dimessi, non consoni alla dignità degli ospiti

5) tenere materiali infiammabili, sostanze nocive, radioattive negli spazi comuni e all'interno delle camere

6) gettare o depositare immondizie o rifiuti fuori dagli appositi contenitori

7) gettare nei condotti di scarico materiali che possano otturare le tubazioni

8) apportare modifiche ai locali e al mobilio

9) manomettere gli impianti: elettrico, idraulico, condizionamento, riscaldamento ecc.

10) utilizzare fornelli di qualsiasi tipo nelle camere o apparecchi produttori di calore al di fuori delle apparecchiature messe a disposizione

11) fumare all'interno delle camere e degli spazi comuni

12) tenere armi di qualsiasi natura o genere

13) tenere e/o usare sostanze stupefacenti

14) accendere fuochi.

3. Danni, imbratto, perdita/non consegna delle chiavi

In caso di danneggiamento o di imbratto dell'edificio, del mobilio, degli oggetti, degli elettrodomestici in dotazione e di smarrimento o non consegna delle chiavi prima della partenza, il danno arrecato verrà pagato da chi lo ha procurato. In caso di perdita del telecomando dell’allarme del garage verrà richiesta una somma pari a 50,00 euro in contanti.

4.Responsabilità legali

Chi arreca danni all'edifico, al mobilio, agli oggetti e agli elettrodomestici in dotazione ne è ritenuto legalmente responsabile nell'ambito delle normative vigenti.
Furti e danneggiamenti intenzionali vengono immediatamente denunciati.
L’Affittacamere ZONA 30 non si assume nessuna responsabilità per valori (denaro, gioielli, etc.) conservati negli alloggi degli ospiti o negli spazi comuni.

5. Arrivi e partenze

Check-In dalle 17:30 alle 19.00
Check-Out entro le 10:00 del mattino

L’eventuale Check In effettuato dalle ore 12:30 alle 17:30 e quello effettuato dalle 19.00 alle 22:00, dovrà essere concordato preventivamente e dispende dalla disponibilità del personale di ZONA 30.

Al fine quindi di organizzare al meglio il check-in, i clienti sono tenuti ad informare con anticipo la direzione relativamente all’orario in cui intendono accedere alla struttura, evitare eventuali disagi. La camera deve essere lasciata libera da cose e persone entro le ore 10.00 del giorno di partenza, salvo specifica autorizzazione da parte di ZONA 30.

Colui che partirà dopo tale orario, pagherà un altro giorno di permanenza senza avere diritto ad usufruire della camera che sta occupando. Qualora il non rispetto dell’orario su indicato determini impossibilità per i nuovi ospiti che hanno prenotato la camera di accedere alla stessa o l’impossibilità di effettuare le pulizie di rito, i danni conseguenti sia economici che di immagine per la struttura saranno completamente imputabili a chi non rispetta tale regola.

6. Prezzi soggiorni

Per i prezzi delle camere fare riferimento alle tariffe minime e massime riportate sul modulo esposto all'interno della struttura o sul sito Internet: www.zona30.eu

I prezzi si intendono comprensivi di IVA al 10%.

7. Modalita di pagamento

Le modalità di pagamento disponibili sono: carta di credito, PayPal, bonifico bancario (quest'ultimo in caso di paesi quali Italia, Austria, Germania, Belgio, Spagna, Paesi Bassi), EPS (solo Austria) e Giropay (solo Germania).

8. Prenotazioni

L'impegno tra ZONA 30 e l'ospite inizia nel momento in cui ZONA 30 avrà inviato l'email di conferma del ricevimento dell'ordine e la sua accettazione.

9. Cancellazione soggiorni

Ai sensi degli artt. 64 e seguenti del Codice del Consumo, l'Ospite ha diritto a cancellare la Prenotazione senza penalità e senza specificarne il motivo, inviando una comunicazione telematica scritta all’indirizzo [email protected] entro un limite di 5 giorni completi prima della data di arrivo. Ove il diritto di recesso sia applicabile, verrà stornato l'importo dell'intero soggiorno, a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate dal Cliente. La richiesta di cancellazione del soggiorno deve essere formulata inviando una comunicazione email all’ indirizzo [email protected] entro un limite di 5 giorni, può portare alla restituzione del costo del soggiorno. Passato tale periodo, la struttura tratterrà l'intero importo.

10. Servizi

La struttura offre agli ospiti i seguenti servizi:

1) Servizio accoglienza

2) Servizio deposito biciclette

3) Garage attrezzato

4) Cucina a disposizione degli ospiti

5) Lavasciuga e lavastoviglie

6) Colazione

7) Lunch box per le escursioni

8) Fornitura e cambio della biancheria, compresa quella del bagno, almeno una volta alla settimana e, comunque, ad ogni cambio di ospite;

9) Pulizia delle camere ad ogni cambio cliente e pulizia giornaliera degli spazi comuni

11. Norme di Sicurezza

Qualora ci si allontani dalla propria stanza, per motivi di sicurezza, è vietato tenere in funzione: aria condizionata, luci della stanza, TV e altri dispositivi elettrici, fatta salva specifica autorizzazione da parte della nostra struttura.

Per poter garantire il tranquillo soggiorno la Direzione è autorizzata ad allontanare chi non rispetta le norme del regolamento su indicato.

Per eventuali reclami e/o informazioni rivolgersi alla direzione ZONA 30 nei seguenti orari

dalle ore 8:30 alle ore 10.30 e dalle ore 17.30 alle ore 19:00

Documento aggiornato in data 03.08.2019

Buchen Buchen

Deine Ferien im Friaul-Julisch-Venetien

Prüfen Sie die Verfügbarkeit
2019 – ZONA 30 di Martelossi Cristina. Via Pasqualigo 5, 33057, Palmanova UD. P.IVA 02945220305. Tutti i diritti riservati.
Privacy PolicyGeschäftsbedingungenCredits